martedì, marzo 24, 2009
Aedes prende tempo: la nuova Governance entro fine marzo.
Ha chiesto una nuova proroga il gruppo immobiliare Aedes, il cui vertice si è riunito nei giorni scorsi per deliberare sulla nuova Governance da presentare agli investitori.
Solo una pausa e non una battuta di arresto visto che a differenza di qualche settimana fa Aedes può oggi giovarsi delle valutazioni positive giunte dalla maggior parte degli istituti bancari titolari del 69% del debito consolidato.
Una situazione in rapida evoluzione che ha spinto il gruppo a non affrettare i tempi e proseguire nella ricerca delle più larghe intese.
Il gruppo immobiliare, che al momento fa ancora capo alla famiglia Castelli, è impegnato da tempo in articolate trattative per convertire, parte del proprio debito, di oltre 800 milioni di euro, in strumenti finanziari. Il nuovo obiettivo, secondo quanto comunicato dalla società immobiliare, è di mettere il sigillo all'accordo entro fine marzo.
In merito alla ristrutturazione del debito finanziario, si legge in una nota del gruppo immobiliare, il cda di Aedes ha appreso che sono tuttora in corso le negoziazioni tra le banche e VI-Ba (Amenduni), Isoldi, Arca e General Service Italia, le società che hanno lanciato lo scorso dicembre un'offerta relativa a un aumento di capitale...
Continua a leggere su Quicasa.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento