mercoledì, aprile 08, 2009

Vacanze fai da te: a Pasqua mollo tutto e scopro l'Europa, da 200 euro la settimana.


Indecisi sulla meta delle vacanze di Pasqua? La casa è servita.
Sembra essere infatti questa l'ultima moda dei vacanzieri mordi e fuggi che con pochi soldi da spendere e tanta voglia di viaggiare hanno deciso di optare sull'affitto degli appartamenti, per una settimana o addirittura un week-end, nelle principali capitali europee.
Con il web ogni procedura è semplificata e in pochi minuti ognuno da casa può prenotare la sua vacanza da sogno spendendo poche centinaia di euro.
Stabilita la meta non resta che scegliere con che mezzo raggiungerla, anche in questo caso viene in aiuto il web: treno o aereo, c'è solo l'imbarazzo della scelta e anche in questo caso il biglietto si può prenotare comodamente da casa.
UN APPARTAMENTO A DISPOSIZIONE PER 20 EURO A NOTTE
Qualche esempio? Parigi, la città degli innamorati, è a portata di mano con poco più di 200 euro a settimana (soggiorno per due persone), quando costa un monolocale a Pigalle, anche se esiste la possibilità a seconda dei periodi dell'anno di fermarsi anche per un solo week-end spendendo per due giorni di vacanza poco più che una serata in pizzeria...

Continua a leggere su Quicasa.it

Nessun commento: