mercoledì, aprile 01, 2009
Con 99 euro puoi vincere una villa da sogno: lotteria scacciacrisi in Austria
Una volta la chiamavano riffa ed era un termine che evocava piccoli bar di provincia un po' polverosi e dèmodè dove per attirare i clienti e "movimentare" gli incassi si organizzavano estrazioni estemporanee, con in palio caffè, bottiglie di liquore e scatole di cioccolatini.
Adesso con la riffa si può vincere addirittura una villa da sogno, con tanto di enorme parco (caprioli compresi), sauna finlandese, piscina Jacuzzi e giardino invernale.
Strano ma vero accade in Carinzia dove il sogno di aggiudicarsi una supervilla costa "solo" 99 euro, ovvero a quanto viene messo in vendita il biglietto della lotteria che porterà il prossimo 29 maggio all'estrazione del super premio.
La proprietà in questione si trova in Carinzia, la regione più a sud dell'Austria, nel comune di Gallizien, a dieci minuti di auto dal lago di Klopein.
Le dimensioni sono imponenti: 1.389 metri quadrati di superficie complessiva del terreno, 406 metri quadrati abitabili, 22 di garage, tre piani con appartamenti indipendenti , pavimenti in granito e parquet, porte in legno massiccio, due saune e arredamento di lusso...
Continua a leggere su Quicasa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao.io vorei komprera biglieto per www.99eurohouse.com
Posta un commento