martedì, luglio 26, 2005

Il “gatto a nove code” del proprietario incazzato

Ho letto con estremo piacere “Questa casa è mia e qui comando io” Una cannonata che dovrebbe far pensare tutti i proprietari di casa e farne una bandiera. Ci sono troppi vigliacchi che si lasciano derubare, estorcere, defraudare da un Diritto Costituzionale, violato da cialtroni parlamentari di ogni risma. Ogni componente la famiglia, dal nonno al genitori, ai figli studenti o lavoratori, perfino ai bambini che vanno all’asilo bisogna insegnare che la mafia ci sta rubando la casa. Questa casa ci è costata enormi sacrifici e rinunce, nessun figlio di puttana ci ha aiutato. Ci sono associazioni che creano amministratori con lo scopo di sfruttare questo sistema mafioso per truffare i proprietari, perfino Bertinotti il comunista vuole abolire la proprietà privata, con tutto il denaro che ha ... agli italiani, vorrei sapere se non ha comperato la sua casa oppure se occupa le case popolari, in affitto calmierato come l’altro compare D’Alema, lo sappiamo, purtroppo che i mafiosi sono tutti nullatenenti, perché intestano ad altri i beni comprati, vendendo chiacchiere o droga oppure beni provenienti dalla prostituzione o ricatti ed estorsioni contro chi lavora e produce. E’ tutto vero ciò che avete scritto, solo un intellettuale mongoloide potrebbe negarlo. Pur creando un baluardo in difesa dei nostri beni serve solo non essere dei coglioni, ovvero darci un’organizzazione, come quella dei Consumatori.
Se mi aiutate posso fare molto, per me e la mia famiglia e per tutte le famiglie che hanno la casa in proprietà, per cui se la pubblicate vi autorizzo a dire il telefono.
Vorrei fare un Vademecum delle cose importanti da ricordare.
l) Un amministratore è un privato che deve curare gli interessi e i conti del Condominio, per cui è pagato come se fosse un Ragioniere o un Commercialista.
2) Non rivolgetevi MAI alla LEGGE, questa è male amministrata e ci mangia insieme agli avvocati, per fregarvi solo del denaro, non esiste Giustizia in Italia.
3) In Assemblea NON chiedete mai le dimissioni, ci lascereste solo le penne e i millesimi necessari non sarebbero mai sufficienti, perché il primo compito di quel... è di far mangiare alcuni condomini con favori di ogni tipo.
La Legge costa cara e i tempi perpetui, se poi trovi una carogna sei fritto, con spese di giudizio peloso, che ti mangia la casa.
4) La truffa principale è quella di nascondere e non consegnare a fine gestione il Saldo Bancario Condominiale, sottraendo al Consuntivo migliaia di Euro.
5) In assemblea raccogli consensi e nega la fiducia all’amministratore, questo deve solo gestire il condominio, ma non può fare Assemblee né Lavori Straordinari.
6) Offri una riduzione di onorario, nega il diritto di Accise e percentuali su lavori Extra.
7) Ogni condominio deve pagare un contabile privato 200/400 euro che controlli il Consuntivo e il Preventivo, perché molti proprietari non sono in grado di farlo, è un’ottima spesa che vi informerà se la gestione è corretta o meno. Vi farà risparmiare moltissimo denaro e non vi farete sangue marcio.
8) Se ti crei una difesa puoi governare anche i costi Ici e Nettezza Urbana. I Comuni ti truffano due volte, ti fanno pagare la nettezza urbana e poi ti costringono ad assumere le imprese per portare i rifiuti in strada. Che vengano loro a prelevare i rifiuti dai cortili e scantinati. Si può lottare per diminuire i costi, dato che molti ci guadagnano sui rifiuti, scaricando su di noi tutti gli oneri.
9) Con movimento di massa possiamo punire quei politicanti mafiosi che ci colpiscono nei nostri beni e chi invece non ci aiuta.
Facciamoci sentire come nel 69/70, anche i nostri studenti sono padroni della nostra casa per cui devono lottare per difendere i loro genitori e beni comuni. È di quei tempi che abbiamo potuto comperare la casa e avere quei risparmi che ancora oggi aiutano i nostri figli senza futuro, senza lavoro, senza speranza. I partiti si associano, la delinquenza è organizzata, solo noi Non vogliamo creare la nostra difesa? Senza partiti, senza mafia, senza ladri. Da uomini intelligenti.

Nessun commento: